MODULO DI RICHIESTA SKILLS CARD

MODULO DI ISCRIZIONE ESAMI ECDL

Il nostro Istituto è da anni sede per la preparazione e per l’esame per il conseguimento dell’ECDL (European Computer Driving Licence), un’importante certificazione che attesta a livello internazionale le conoscenze e le competenze informatiche nel campo delle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Grazie  ad un’intesa tra l’AICA (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico) e il Ministero della Pubblica Istruzione, il conseguimento dell’ECDL è riconosciuto come credito formativo presso molte Università italiane.

CALENDARIO ESAMI 2019-2020
Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno
22 6 24 21 27 17 15 04

Gli esami si svolgeranno dalle ore 14.30 alle ore 17.30

TIPOLOGIA DI UTENTE SKILLS CARD SINGOLO ESAME COSTO TOTALE
Alunni, docenti e personale Ata dell'Itis Riva € 45.00 € 15.00 € 150.00
Studenti e personale di altre scuole, studenti universitari € 58.00 € 17.00 € 177.00
Esterni € 68.00 € 19.00 € 201.00

I pagamenti devono essere effettuati sul C/C postale 10790210 intestato a Itis G.Riva Saronno Servizio Tesoreria.
La skills card deve essere acquistata prima dell'iscrizione all'esame.
La skills card può essere acquistata presso qualsiasi centro autorizzato.
Gli esami vanno prenotati entro il sabato precedente la data della sessione in esame, compilando in ogni sua parte il modulo predisposto e allegando la ricevuta di pagamento.
Iscrizioni e informazioni presso la segreteria della scuola da lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.15.

Per ulteriori informazioni a  riguardo la certificazione ECDL sono utili le informazioni presenti presso:http://www.ecdl.it/